Cronaca venerdì 08 aprile 2022 ore 18:15
Il saluto a Michele, scomparso troppo presto

A soli 27 anni, a causa di una malattia, è morto il giovane ex nuotatore della Dimensione nuoto di Pontedera. I funerali si sono tenuti a Lari
PONTEDERA — Aveva soltanto 27 anni Michele Cerrai, ma una terribile malattia se lo è portato via, lasciando nel dolore la sua famiglia e i tanti, tantissimi amici che lo hanno conosciuto, che gli hanno voluto bene e che lo stanno ricordando con enorme affetto.
Michele, per anni, ha nuotato nella piscina di Pontedera con i ragazzi e gli istruttori della Dimensione nuoto. Una grande passione che lo ha accompagnato per sempre e che gli ha permesso anche di conoscere la sua ragazza, Virginia.
Purtroppo, però, nonostante il suo grande coraggio, Michele è scomparso all'ospedale Lotti di Pontedera, dove era ricoverato.
Il funerale si è tenuto nella chiesa di Boschi di Lari, nel territorio di Casciana Terme Lari, frazione dove risiede la famiglia di Michele.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI