Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 08:35

Sanità in tilt a causa di un fulmine

Un fulmine ha danneggiato il sistema elettrico

Danneggiata la centralina collegata ai servizi della Valdera. Rapido intervento per l'ospedale. Possibili disagi negli altri servizi



PONTEDERA — Il maltempo ha messo nei guai il comparto sanitario della Valdera. Un fulmine ha infatti danneggiato la centralina cui sono collegati i principali servizi sanitari erogati dalla Asl, che in una nota ha spiegato di essere a lavoro per ripristinarli in tempi rapidi. L'ospedale Lotti è stato danneggiato in maniera relativa.

In questo caso, la parte del sistema elettrico che lo rifornisce è stata riparata in fretta. Altri disagi potrebbero tuttavia verificarsi nella giornata di oggi nei Cup dell'Asl, nelle attività amministrative e nei centri prelievo, alla riabilitazione e alla neuropsichiatria infantile di Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità