Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 08:35
Sanità in tilt a causa di un fulmine

Danneggiata la centralina collegata ai servizi della Valdera. Rapido intervento per l'ospedale. Possibili disagi negli altri servizi
PONTEDERA — Il maltempo ha messo nei guai il comparto sanitario della Valdera. Un fulmine ha infatti danneggiato la centralina cui sono collegati i principali servizi sanitari erogati dalla Asl, che in una nota ha spiegato di essere a lavoro per ripristinarli in tempi rapidi. L'ospedale Lotti è stato danneggiato in maniera relativa.
In questo caso, la parte del sistema elettrico che lo rifornisce è stata riparata in fretta. Altri disagi potrebbero tuttavia verificarsi nella giornata di oggi nei Cup dell'Asl, nelle attività amministrative e nei centri prelievo, alla riabilitazione e alla neuropsichiatria infantile di Fornacette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI