comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c'è rischio concreto di tensioni»

Cronaca martedì 26 maggio 2020 ore 09:52

Scappa due volte ai carabinieri

Un uomo ha forzato un posto di blocco poi, raggiunto dai militari, ha di nuovo premuto sull'acceleratore trascinando per qualche metro un carabiniere



PONTEDERA — I carabinieri hanno arrestato un uomo di 48 anni di nazionalità italiani. Ieri sera verso le 20 i militari hanno imposto l’alt all'auto su cui viaggiava l’uomo. Quest'ultimo invece di fermarsi è fuggito.

Raggiunto e fermato nuovamente in una piazza l'uomo ha nascosto qualcosa all’interno dell’abitacolo. Un carabiniere ha tentato di aprire la portiera per verificare cosa l'uomo stesse facendo ma questi ha ripreso la marcia, schiacciando, hanno spiegato dalla caserma, le mani del militare e trascinandolo per diversi metri, prima che i colleghi riuscissero nuovamente a fermarlo. 

Bloccato è stato perquisito ed è stato trovato un involucro contenente residui di cocaina e un moschettone multiuso con due lame estraibili di 7 centimetri.

L'uomo è stato arrestato e portato nel proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo disposto per le 9 di queste mattina.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità