Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 26 maggio 2020 ore 09:52

Scappa due volte ai carabinieri

Un uomo ha forzato un posto di blocco poi, raggiunto dai militari, ha di nuovo premuto sull'acceleratore trascinando per qualche metro un carabiniere



PONTEDERA — I carabinieri hanno arrestato un uomo di 48 anni di nazionalità italiani. Ieri sera verso le 20 i militari hanno imposto l’alt all'auto su cui viaggiava l’uomo. Quest'ultimo invece di fermarsi è fuggito.

Raggiunto e fermato nuovamente in una piazza l'uomo ha nascosto qualcosa all’interno dell’abitacolo. Un carabiniere ha tentato di aprire la portiera per verificare cosa l'uomo stesse facendo ma questi ha ripreso la marcia, schiacciando, hanno spiegato dalla caserma, le mani del militare e trascinandolo per diversi metri, prima che i colleghi riuscissero nuovamente a fermarlo. 

Bloccato è stato perquisito ed è stato trovato un involucro contenente residui di cocaina e un moschettone multiuso con due lame estraibili di 7 centimetri.

L'uomo è stato arrestato e portato nel proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo disposto per le 9 di queste mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità