
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Lavoro martedì 24 settembre 2019 ore 11:31
Sciopero Usb, possibili disagi nella raccolta

La Geofor si scusa in anticipo per possibili disagi nella raccolta dei rifiuti derivanti dallo sciopero di venerdì 27 settembre
PONTEDERA — L’organizzazione sindacale USB ha comunicato lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata o turno di lavoro di venerdì 27 Settembre 2019.
"Nella giornata di sciopero - fanno sapere da Geofor - saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ( raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri e pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate )" ma ci potranno invece essere eventuali disagi per i cittadini nella consueta raccolta, per i quali "Geofor si scusa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI