Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:43 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Cronaca Mercoledì 24 Febbraio 2021 ore 09:00

Scompare uno storico sommelier

E' deceduto all'età di 81 anni un sommelier molto conosciuto in Valdera per l'attività di promozione del vino e la partecipazione a tante iniziative



PONTEDERA — E' scomparso a 81 anni Valeriano Angiolini. Era conosciutissimo in Valdera per la sua attività di sommelier.

Da anni partecipava a iniziative di promozione della cultura del vino e ad eventi enogastronomici sul territorio.

Il funerale si svolgerà oggi alle 15 nella chiesa del Romito. La notizia della scomparsa di Angiolini è riportata dal quotidiano "Il Tirreno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità