Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca lunedì 27 novembre 2017 ore 09:07

Scontro fra auto in via dell'Olmo

Scontro fra due auto con quattro feriti, tutti portati al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera. Sul posto il 118



PONTEDERA — Incidente in via dell'Olmo a Pontedera. E' successo intorno e mezzanotte e ha visto coinvolte due vetture.

Quattro i feriti in totale: tre sono stati trasportati al pronto soccorso in codice verde ( ferite lievi ) e uno in codice giallo ( intermedio ).

Sul posto, oltre alle ambulanze della Pubblica assistenza di Pontedera e della Misericordia di Ponsacco, anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità