Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca domenica 27 novembre 2016 ore 18:03

Scontro in campo, calciatore perde i sensi

Immagine d'archivio

Incidente allo stadio Mannucci durante la partita fra Tuttocuoio e Como



PONTEDERA — Incidente allo stadio Mannucci durante la partita di Lega Pro tra Tuttocuoio e Como.In un duello aereo sul finale del match, Roberto Falivena della squadra di casa e l'avversario Devis Nossa sono caduti. Il secondo ha avuto la peggio e a terra ha perso i sensi per oltre un minuto.I soccorsi subito intervenuti lo hanno portato all'ospedale Lotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i lavori sui sottoservizi partono le asfaltature nella zona retrostante al "Lotti". Dai primi giorni di Dicembre cambia anche la viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità