Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, si fingeva la madre morta per incassarne la pensione: il video
Mantova, si fingeva la madre morta per incassarne la pensione: il video

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 10:00

Se ne va storico barbiere

La chiesa dei frati Cappuccini di Pontedera

Nel suo negozio di via Roma, nella zona dell'ospedale, ha accolto per decenni migliaia di clienti. Il funerale si terrà alla chiesa dei Cappuccini



PONTEDERA — Se n'è andato a 84 anni Ubaldo Boschi, barbiere di via Roma che per decenni ha tagliato capelli e barba a migliaia di pontederesi. La sua attività, infatti era tra le più conosciute e fino a pochi anni fa, nonostante l'età, continuava ad accogliere i suoi affezionati clienti.

Boschi aveva cominciato con forbici e pettine addirittura negli anni Cinquanta e, da quel momento, non ha mai abbandonato quel lavoro che tanto amava.

Come riporta Il Tirreno, Ubaldo era malato da tempo. La salma si trova nelle cappelle della Pubblica assistenza in via Profeti. Lascia la moglie e una figlia.

Il funerale si terrà questo pomeriggio alle 15 alla chiesa dei frati Cappuccini di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità