Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca mercoledì 06 febbraio 2019 ore 17:35

Sembrava odore di gas invece era di vernice

Dopo ore di controlli, strade bloccate e negozi chiusi, scoperta in via Vittorio Veneto l'origine dell'odore che faceva supporre una fuga di gas



PONTEDERA — Dopo ore di controlli a tappeto e un ingente dispiegamento di forze - vigili del fuoco, carabinieri, municipale e tecnici di tre aziende del gas - a causa dell’odore che faceva supporre una fuga di gas in via Vittorio Veneto, la verità è venuta a galla.

L'origine di quell'odore è stata individuata in un tombino delle acque di scolo, all’interno del quale è stato trovato del liquido, con molta probabilità vernice, solvente o simili. 

Per gli accertamenti del caso sono ora intervenuti sul posto gli ispettori Arpat. 

Le strade sono state riaperte (via Vittorio Veneto, viale Italia e via De Nicola) così come le attività commerciali, in mattinata chiuse in via precauzionale.

Sull'asfalto restano i segni dei carotaggi effettuati per individuare l'eventuale condotta del metano danneggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica