Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:14 METEO:PONTEDERA17°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 16:08

Senza permesso e pericoloso, scatta l'espulsione

I poliziotti del commissariato l'hanno fermato durante un controllo stradale. Dopo gli accertamenti è stato accompagnato a un centro per i rimpatri



PONTEDERA — Questa mattina gli agenti del Commissariato di Polizia pontederese, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al rintraccio e all’espulsione di cittadini extra-comunitari non in regola con le norme di soggiorno e con precedenti di polizia da ritenersi pericolosi per la sicurezza pubblica, ha rintracciato un cittadino ucraino di 43 anni, con condanna passata in giudicato per violenza sessuale e lesioni personali, irregolare perché gli è stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno.

Condotto in ufficio, dopo la sottoposizione ai rilievi foto-dattiloscopici e al successivo riscontro Afis per accertare che non avesse altre identità, sussistendone i presupposti di legge, la Questura di Pisa - Autorità Provinciale di Ps, ha richiesto e ottenuto un posto che è stato individuato presso il Centro di Permanenza Temporanea di Potenza dove sta venendo accompagnato da personale del Commissariato e da dove, nei prossimi giorni, potrà essere rimpatriato coattivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità