Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca martedì 16 marzo 2021 ore 09:34

Sesto furto in pizzeria, danni da migliaia di euro

Un ladro ha sfondato con un blocco di granito la porta del locale "Pepe e Sale" per penetrare all'interno e prendere pochi spiccioli



PONTEDERA — Un blocco di granito per sfondare la porta del locale, penetrare all'interno per prendere la cassa con dentro pochi euro e fuggire.

Danni da migliaia di euro per pochi spiccioli. E' successo alla pizzeria "Pepe e Sale" di via Pisana a Pontedera la scorsa notte intorno alle cinque.

"E' il sesto furto in otto anni di attività - ha raccontato amareggiato il titolare Fabio Barnini - servono più controlli ma soprattutto leggi più severe, non è tollerabile che chi sia trovato a rubare resti sostanzialmnte impunito".

Intanto il furto è stato denunciato ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini anche visionando le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica