Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 16 Marzo 2021 ore 09:34

Sesto furto in pizzeria, danni da migliaia di euro

Un ladro ha sfondato con un blocco di granito la porta del locale "Pepe e Sale" per penetrare all'interno e prendere pochi spiccioli



PONTEDERA — Un blocco di granito per sfondare la porta del locale, penetrare all'interno per prendere la cassa con dentro pochi euro e fuggire.

Danni da migliaia di euro per pochi spiccioli. E' successo alla pizzeria "Pepe e Sale" di via Pisana a Pontedera la scorsa notte intorno alle cinque.

"E' il sesto furto in otto anni di attività - ha raccontato amareggiato il titolare Fabio Barnini - servono più controlli ma soprattutto leggi più severe, non è tollerabile che chi sia trovato a rubare resti sostanzialmnte impunito".

Intanto il furto è stato denunciato ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini anche visionando le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca