Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 22 agosto 2013 ore 17:05

Pontedera si colora d’arcobaleno



Iniziative ed eventi in occasione della festa regionale

Pontedera – Passa anche dalla città della Vespa la Festa Arcobaleno d’Estate, che da oggi (23 agosto) fino a domenica 25 animerà l’intero territorio regionale con 734 eventi organizzati nelle città, nei musei, nei paesini di montagna e sulla costa, per riscoprire la bellezza della Toscana in tutte le sue forme. A Pontedera le celebrazioni inizieranno il 24 agosto alle 17 e 30 presso gli impianti della piscina comunale e ai Laghi Braccini con il Tuffo Arcobaleno. Alle 18 e 15 il battello fluviale partirà per una corsa speciale, dall’attracco di Bocca d’Era percorrerà il tragitto fino alla frazione de La Rotta. Sempre alle 18 e 15 all’auditorium multimediale del Museo Piaggio verranno proiettate le immagini de “Le meraviglie subacquee dell’arcipelago toscano” a cura dell’associazione ricerche subacquee di Livorno. Al termine della proiezione, intorno alle 19 e 30 seguirà un aperitivo a base di Sterpato Rosato del 2011, prodotto dalla Fattoria Varramista di Montopoli Valdarno. Aperitivo Arcobaleno anche presso i locali Amalia i Laghi e Bocca d’Era. Per l'occasione la piscina comunale e il Museo Piaggio resteranno aperti fino alle 20.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità