Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Cronaca Venerdì 29 Luglio 2016 ore 09:47

Si ribalta su un fianco in Fipili

L'auto rovesciata

Impatto notturno in superstrada. Due veicoli coinvolti nell'incidente, uno dei quali si è rovesciato di lato. Sul posto il 118



PONTEDERA — L'incidente è avvenuto nella notte, alle 2,30 circa nei pressi dell'uscita di Ponsacco sulla Fipili. Stando a quanto segnalato dai soccorritori sono due i veicoli coinvolti. Anche se la dinamica non è ben chiara, una delle vetture, un fuoristrada, si è ribaltato su un fianco. I conducenti non hanno riportato gravi ferite, soltanto lievi contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport