Attualità giovedì 01 maggio 2025 ore 06:00
Sicurezza, "Servono soluzioni concrete in tempi stretti"

Dalla Lega Elena Meini e Domenico Pandolfi sul tema della sicurezza: "Auspichiamo risposte adeguate dal Comitato provinciale"
PONTEDERA — “I recenti fatti di Pontedera impongono un’immediata e seria riflessione riguardo all’ordine pubblico in città". Lo scrivono in una nota Elena Meini e Domenico Pandolfi, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e Segretario comunale della Lega, auspicando "Risposte adeguate dal Comitato Provinciale competente" di fronte ad una situazione che definiscono "complessa".
"Pensiamo che l’amministrazione -scrivono Meini e Pandolfi - abbia un po' troppo sottovalutato la palese problematica".
"Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica - aggiungono Meini e Pandolfi- dovrà proporre soluzioni concrete ed attuabili in tempi stretti per scongiurare il fatto che episodi simili si possano ripetere”.
"Qualora servisse - concludono i due esponenti della Lega- siamo pronti ad interloquire col nostro Sottosegretario agli Interni Molteni, ma ci auguriamo che il citato organo preposto sia in grado di dare risposte immediate e costruttive”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI