Cronaca martedì 09 luglio 2024 ore 19:12
Soccorso dopo l'incidente se ne va dall'ospedale
L'automobilista è stato denunciato: doveva essere sottoposto agli accertamenti per riscontrare l'eventuale assunzione di sostanze
VALDERA — Soccorso dopo un incidente e portato al pronto soccorso, si sarebbe allontanato dall'ospedale mentre era in attesa di essere sottoposto alle cure mediche e ai consueti e previsti accertamenti ematici, evitando così l'accertamento per riscontrare l'eventuale assunzione di sostanze.
E' accaduto alcuni giorni fa in un comune della Valdera. Alle prime ore del mattino, avrebbe perso il controllo di un'auto, impattando violentemente contro un pilone in cemento, senza coinvolgere altri mezzi. L'automobilista, che è stato immediatamente soccorso e poi trasportato per accertamenti al pronto soccorso, si sarebbe poi allontanato dalla struttura prima di essere sottoposto agli accertamenti.
Per questo è stato denunciato dai carabinieri e la patente è stata ritirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI