Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Martedì 09 Luglio 2024 ore 19:12

Soccorso dopo l'incidente se ne va dall'ospedale

L'automobilista è stato denunciato: doveva essere sottoposto agli accertamenti per riscontrare l'eventuale assunzione di sostanze



VALDERA — Soccorso dopo un incidente e portato al pronto soccorso, si sarebbe allontanato dall'ospedale mentre era in attesa di essere sottoposto alle cure mediche e ai consueti e previsti accertamenti ematici, evitando così l'accertamento per riscontrare l'eventuale assunzione di sostanze.

E' accaduto alcuni giorni fa in un comune della Valdera. Alle prime ore del mattino, avrebbe perso il controllo di un'auto, impattando violentemente contro un pilone in cemento, senza coinvolgere altri mezzi. L'automobilista, che è stato immediatamente soccorso e poi trasportato per accertamenti al pronto soccorso, si sarebbe poi allontanato dalla struttura prima di essere sottoposto agli accertamenti.

Per questo è stato denunciato dai carabinieri e la patente è stata ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca