Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Sport lunedì 26 agosto 2019 ore 17:20

​Stadio, arrivano i nuovi seggiolini

La sostituzione dei seggiolini allo stadio Mannucci di Pontedera
La sostituzione dei seggiolini allo stadio Mannucci di Pontedera

Partita l'operazione di sostituzione di quelli degradati in tribuna e l’inedito impianto nella gradinata. Sono tutti in plastica riciclata



PONTEDERA — Dopo il nuovo impianto di illuminazione è partita, intanto con lo smontamento di quelli vecchi, l'operazione nuove seggioline. Un altro passo avanti verso il rinnovamento da festeggiare insieme alla vittoria nel debutto contro la Carrarese. Da istallare sia nella tribuna centrale sia in quelle laterali e, per la prima volta nella ormai quasi cinquantennale storia del Mannucci, nella gradinata. 

Mentre la capienza ufficiale complessiva è di 2600 posti. Sono tutte in plastica riciclata, come già annunciato da tempo, e saranno inaugurate nella partita interna contro l'Olbia di domenica 8 settembre, mentre domenica prossima i granata giocheranno a Renate. 

Per l'impianto dei nuovi seggiolini mercoledì prossimo lo stadio sarà chiuso e la squadra si allenerà sia di mattina che di pomeriggio all'impianto della Bellaria Cappuccini. E per questa ospitalità la società granata ringrazia ed elogia il presidente Piero Vetturi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano i test effettuati e i contagi registrati. Ecco il dettaglio per tutti i Comuni di residenza interessati. In Provincia sono 1.955 i casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità