Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 06 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan

Attualità Domenica 07 Giugno 2026 ore 16:05

Stavolta è bel tempo per la Randonnée in Valdera

La manifestazione, organizzata dal Gruppo sportivo Galimberti e giunta alla 15esima edizione, ha portato i 250 partecipanti tra diversi comuni



PONTEDERA — Si è finalmente tenuta la 15esima edizione della Randonnée della Valdera, la tradizionale corsa cicloturistica in mountain bike  organizzata dal Gruppo sportivo Galimberti. L'appuntamento, inizialmente programmato per domenica 10 Maggio, è stato rinviato a causa del maltempo e si è svolto oggi, domenica 7 Giugno.

La partenza è scattata dal centro sportivo Galimberti: da lì, i 250 partecipanti si sono spostati tra vari comuni del territorio, da Ponsacco a Capannoli, passando per Casciana Terme-Lari, Terricciola, Peccioli, Palaia e Lajatico.

In totale, i ciclisti hanno attraversato cinque i percorsi percorribili, di diverse lunghezze: si va da quello turistico di 40 chilometri fino a quello più lungo di 130 chilometri, mentre un altro era riservato esclusivamente alle bici gravel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno