Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:19 METEO:PONTEDERA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 15:50

Sulle strade i "falchi" della Municipale

Massima attenzione della polizia locale a comportamenti scorretti e pericolosi da parte di chi guida, a cominciare dall'uso del telefonino



PONTEDERA — Gli agenti della Polizia locale di Pontedera saranno impegnati, da questa settimana, in controlli mirati a prevenire e contrastare i comportamenti pericolosi, primo fra tutti l’uso non consentito del cellulare alla guida. Considerata la causa principale delle distrazioni e degli incidenti nelle nostre strade, sarà contrastata attraverso specifici controlli effettuati da agenti in moto.

"Sulla scorta delle indicazioni impartite dal Ministero degli Interni e dei tragici fatti di cronaca legati alla trasgressione delle norme comportamentali da tenere alla guida, e disattese dall’uso improprio degli smartphone - è stato sottolineato dall'amministrazione comunale -, il nuovo servizio mira ad un controllo puntuale in città a tutela della sicurezza delle persone e dell’utenza debole della strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cardiologo pontederese, ha lavorato per più di trent'anni al "Lotti". Il cordoglio della direzione: "Univa competenze a grande umanità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cultura