Attualità lunedì 18 agosto 2025 ore 15:32
Mazzeo presenta il suo libro al Museo Piaggio

L'incontro con l'autore è in programma per martedì 9 Settembre nell'ambito del ciclo "Punti di vista. Persone, fatti, attualità"
PONTEDERA — Nuovo appuntamento nell'ambito del ciclo Punti di vista. Persone, fatti, attualità.
Martedì 9 Settembre alle 18,30 all'auditorium del Museo Piaggio, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo presenterà il suo libro Sotto gli occhi di Clelia. Dalla Toscana un'idea di futuro per l'Italia (Giunti Editore, 2025).
A dialogare con l'autore sarà il giornalista Francesco Ippolito.
Mazzeo ha esordito nella scrittura nel 2019 con "Controcorrente". Sotto gli occhi di Clelia è il suo secondo libro, che si pone come un percorso tra passato, presente e futuro attraverso i momenti più intensi e rappresentativi degli ultimi cinque anni di impegno istituzionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI