Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cultura martedì 15 luglio 2014 ore 15:10

​Pontedera suona per Gaza

Il 16 luglio, concerto in piazza Cavour per la pace in Palestina. Fra gli ospiti "La Casa del Vento" e Monetti dei "Modena City Ramblers"



PONTEDERA — La musica, si sa, è comunicazione. Trascende le barriere del linguaggio e dei Paesi, e si fa veicolo di messaggi, strumento capace di creare un legame con l’altro. E proprio attraverso la musica, con un concerto, anche Pontedera si avvicina un po’ alle coste del Libano e lancia il suo appello di pace per Gaza.

Tutti in piazza Cavour, dunque, mercoledì 16 luglio alle 21, per aderire alla campagna diffusa dalla Rete della Pace e dalla Rete Disarmo contro i bombardamenti in Palestina e Israele. Tante le associazioni della Valdera che hanno già dato il loro appoggio all’iniziativa: dall’Arci Valdera all’Acli, all’Arciragazzi, l’Arci Servizio Civile Pontedera, la Cgil Pisa, il Comitato25Aprile, la cooperativa Arnèra, Crescere Insieme, Legambiente Valdera, Tavola della Pace della Valdera, Uisp Valdera. Assieme ai cittadini e alle associazioni, nella piazza di fronte al Municipio ci saranno poi alcuni ospiti d’eccezione come il gruppo folk La Casa del Vento e Francesco Monetti, violinista dei Modena City Ramblers.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità