Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:26 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Palazzuolo sul Senio (Firenze), le ricerche del piccolo Nicola

Cultura martedì 15 luglio 2014 ore 15:10

​Pontedera suona per Gaza

Il 16 luglio, concerto in piazza Cavour per la pace in Palestina. Fra gli ospiti "La Casa del Vento" e Monetti dei "Modena City Ramblers"



PONTEDERA — La musica, si sa, è comunicazione. Trascende le barriere del linguaggio e dei Paesi, e si fa veicolo di messaggi, strumento capace di creare un legame con l’altro. E proprio attraverso la musica, con un concerto, anche Pontedera si avvicina un po’ alle coste del Libano e lancia il suo appello di pace per Gaza.

Tutti in piazza Cavour, dunque, mercoledì 16 luglio alle 21, per aderire alla campagna diffusa dalla Rete della Pace e dalla Rete Disarmo contro i bombardamenti in Palestina e Israele. Tante le associazioni della Valdera che hanno già dato il loro appoggio all’iniziativa: dall’Arci Valdera all’Acli, all’Arciragazzi, l’Arci Servizio Civile Pontedera, la Cgil Pisa, il Comitato25Aprile, la cooperativa Arnèra, Crescere Insieme, Legambiente Valdera, Tavola della Pace della Valdera, Uisp Valdera. Assieme ai cittadini e alle associazioni, nella piazza di fronte al Municipio ci saranno poi alcuni ospiti d’eccezione come il gruppo folk La Casa del Vento e Francesco Monetti, violinista dei Modena City Ramblers.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' arrivata l'ora della pensione per un professionista conosciutissimo e apprezzatissimo, con uno studio proprio nel centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Ilaria Testi

Lunedì 21 Giugno 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca