Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Cronaca sabato 09 agosto 2025 ore 19:00

Svaligia la profumeria, beccato dalla Municipale

Stava cercando di allontanarsi, ma gli agenti lo hanno bloccato: con sé aveva anche un tirapugni e una piccola quantità di hashish



PONTEDERA — Gli agenti della Polizia Municipale di Pontedera, durante un controllo in centro, hanno arrestato un uomo di origini straniere, già noto alle forze dell'ordine, dopo che questi è stato trovato in possesso di alcuni boccette di profumo sottratte a un negozio.

L'uomo, secondo la ricostruzione degli agenti, si stava allontanando dalla profumeria, ma il comportamento equivoco ha spinto gli agenti a inseguirlo. Una volta fermato, il suo nervosismo ha aumentato i sospetti della Municipale, che alla fine lo ha scoperto in possesso della merce rubata.

A quel punto l'uomo è stato accompagnato al Comando, dove la perquisizione ha permesso di rinvenire anche una piccola quantità di hashish e un tirapugni. Così, l'uomo è stato arrestato per furto, possesso di sostanza stupefacente e possesso di oggetti atti a offendere e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. La refurtiva, invece, è stata riconsegnata ai titolari della profumeria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cultura

Attualità