Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Attualità Giovedì 01 Gennaio 2026 ore 08:36

Pontedera saluta il nuovo anno con Jerry Calà

Oltre 300 persone al teatro Era per i festeggiamenti della notte di San Silvestro. Un tuffo negli anni '60, '70 e '80 con l'attore e la Jerrysuperband



PONTEDERA — Al teatro Era il 2025 si è chiuso con Jerry Calà e il suo spettacolo “Non sono bello... Piaccio!”, un concert-show all'insegna degli anni 60’, ’70 e ’80, prodotto in esclusiva da The Best Organization.

Attraverso canzoni, monologhi e il coinvolgimento diretto del pubblico, l'attore ha ripercorso i momenti salienti della sua vita accompagnato dalla Jerrysuperband, raccontando alla sua maniera oltre 50 anni di carriera.

La serata, organizzata da Fabbrica Europa con il patrocinio del Comune di Pontedera, ha fatto il tutto esaurito. Oltre 300 persone hanno salutato il nuovo anno festeggiando nel teatro cittadino con canti e balli sulle canzoni popolari degli anni '60 e '80 mentre, su un maxischermo, scorrevano le immagini dei film cult di Jerry Calà. 

All’attore, dopo il saluto del Sindaco Matteo Franconi, omaggi del Vespa club di Pontedera ed un quadro con un suo ritratto realizzato dall'artista Pier Toffoletti, che ha esposto le sue opere nel foyer del Teatro.

Per la prima volta in 50 anni, il teatro Era ha aperto le sue porte per festeggiare il nuovo anno e per l'occasione, grazie ad un sapiente lavoro delle maestranze interne, ha sfoggiato un nuovo look: rimuovendo le poltrone della platea e della gradinata è stato realizzato un grande salone. 

Il teatro di via Indipendenza, infatti, è tra i pochi in Europa a poter diventare anche un teatro a pianta centrale. La sala Thierry Salmon per l'occasione è stata quindi completamente rivoluzionata e il pubblico ha assistito allo spettacolo seduto a tavoli rotondi, con posti assegnati e brindando al nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica