Attualità Martedì 06 Gennaio 2026 ore 19:00
Temperature in calo, spargisale in azione

Con un post su Facebook il Comune annuncia l'intervento che interesserà le zone più critiche. I mezzi entreranno in azione stasera
PONTEDERA — "In coerenza con le previsioni e il bollettino meteo emesso dal Centro Funzionale della Regione Toscana, che prevedono un abbassamento della temperatura nella notte in concomitanza con le strade bagnate dalla pioggia, questa sera entreranno in azione sul territorio comunale i mezzi spargisale". Lo rende noto il Comune di Pontedera che, con un post su Facebook, annuncia l'intervento che interesserà le zone individuate come le più critiche del territorio.
Lo stesso ente, raccomanda "Prudenza e massima attenzione alla guida".
Per eventuali necessità ed urgenze contattare il numero della reperibilità comunale 3296504322 o del Ce.Si (Centro situazioni) dell’Unione Valdera 0587 299480.
Sempre in previsione dell'abbassamento delle temperature con le conseguenti possibili gelate, Acque SpA invita gli utenti a proteggere il contatore dell’acqua, così da scongiurare rotture o interruzioni dell’erogazione idrica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











