Cronaca mercoledì 01 gennaio 2020 ore 16:42
Temperature minime in rialzo, ma solo per poco
Ancora sole sulla Valdera, ma tra venerdì e sabato assisteremo all'ingresso di qualche nuvola, con temperature in lieve rialzo
PONTEDERA — L'inizio d'anno, dal punto di vista climatico, sarà più o meno come la fine del 2019: freddo, ma col sole che splenderà nelle ore centrali del giorno.
Una tendenza che durerà ancora per diverso tempo, ma che avrà una breve interruzione tra venerdì e sabato, quando il cielo sarà velato da nubi, con le temperature minime che si alzeranno leggermente.
Per i giorni dell'Epifania, a partire da domenica e col picco proprio tra lunedì e martedì, si attende ancora grande freddo.
Le minime scenderanno di nuovo sottozero ( attenzione dunque al gelo notturno e mattutino ) e, a Pontedera, si arriverà a meno quattro senza superare i sette gradi di massima. In alcune zone collinari della Valdera si potrebbe scendere addirittura sotto questi valori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI