Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Cronaca Mercoledì 01 Gennaio 2020 ore 16:42

Temperature minime in rialzo, ma solo per poco

Ancora sole sulla Valdera, ma tra venerdì e sabato assisteremo all'ingresso di qualche nuvola, con temperature in lieve rialzo



PONTEDERA — L'inizio d'anno, dal punto di vista climatico, sarà più o meno come la fine del 2019: freddo, ma col sole che splenderà nelle ore centrali del giorno.

Una tendenza che durerà ancora per diverso tempo, ma che avrà una breve interruzione tra venerdì e sabato, quando il cielo sarà velato da nubi, con le temperature minime che si alzeranno leggermente.

Per i giorni dell'Epifania, a partire da domenica e col picco proprio tra lunedì e martedì, si attende ancora grande freddo.

Le minime scenderanno di nuovo sottozero ( attenzione dunque al gelo notturno e mattutino ) e, a Pontedera, si arriverà a meno quattro senza superare i sette gradi di massima. In alcune zone collinari della Valdera si potrebbe scendere addirittura sotto questi valori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dipendente della ditta Sole dell'indotto Piaggio, Cionini si è spento a soli 53 anni. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del suo quartiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità