Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele

Cronaca Lunedì 29 Ottobre 2018 ore 15:54

Maltempo, temporali anche in Valdera

Allerta arancione per tutta la giornata di oggi e gialla domani, con forte vento e pioggia. Pontedera ha aperto il centro operativo



PONTEDERA — Allerta meteo arancione per tutta la giornata di oggi su Pontedera e la Valdera, per temporali e vento, con una forte perturbazione che nel pomeriggio ha interessato alcune zone del territorio portando pioggia accompagnata da raffiche molto intense.

Il Comune di Pontedera ha aperto il centro operativo dalle sette di questa mattina e sta monitorando l'evento. Analoghi provvedimenti sono stati presi anche da altri comuni.

Domani, martedì, ancora allerta ma di colore giallo, dunque di minore entità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità