Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 15:54

Maltempo, temporali anche in Valdera

Allerta arancione per tutta la giornata di oggi e gialla domani, con forte vento e pioggia. Pontedera ha aperto il centro operativo



PONTEDERA — Allerta meteo arancione per tutta la giornata di oggi su Pontedera e la Valdera, per temporali e vento, con una forte perturbazione che nel pomeriggio ha interessato alcune zone del territorio portando pioggia accompagnata da raffiche molto intense.

Il Comune di Pontedera ha aperto il centro operativo dalle sette di questa mattina e sta monitorando l'evento. Analoghi provvedimenti sono stati presi anche da altri comuni.

Domani, martedì, ancora allerta ma di colore giallo, dunque di minore entità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno