Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 17:50

Temporali in arrivo, scatta l'allerta

​La protezione civile regionale ha emesso un allarme meteo di livello prima giallo e poi arancione fino alle 13 di sabato



PONTEDERA — Temporali e piogge sono in transito da stasera e per la giornata di domani sulla Toscana centrale e meridionale. La sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo per rischio idraulico e idrogeologico che passerà da livello giallo (dalle 18 alle 24 di oggi) a livello arancione (dalla mezzanotte alle 13 di sabato).

"Si ricorda - dicono dalla sala della protezione civile del Valdarno Inferiore - che i fenomeni legati a questo tipo di instabilità meteo-climatica con l'attuale situazione dei suoli interessati, induce a porre in essere tutte le precauzioni consuete per evitare luoghi depressi, sottopassi, locali interrati, come pure la massima cautela durante la guida di veicoli, sia per la quanità di acqua che per i fenomeni collaterali (fulmini, grandine, vento forte)".

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha aggiunto: "Raccomando attenzione e prudenza. Per eventuali necessità ed urgenze ricordo il numero della reperibilità 3296504322".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità