Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Attualità Giovedì 10 Agosto 2017 ore 15:40

Temporali prima del weekend

La Prociv ha emesso un'allerta meteo che prevede forti precipitazioni da oggi fino alla mezzanotte di domani. Cala anche la temperatura



PONTEDERA — La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti con vento dalle 13 di oggi, giovedì 10 agosto, alle 23.59 di domani, venerdì 11 agosto, a causa di una perturbazione sulla Francia che tende a muoversi verso il Mediterraneo centrale. La perturbazione riguarda, appunto, anche la Valdera. Attesi rovesci o temporali, vento forte occidentale e calo delle temperature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio al vertice per i carabinieri di Pontedera. E' la prima donna ad assumere la guida di una Stazione dell'Arma in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca