Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Cronaca Venerdì 16 Gennaio 2026 ore 21:15

Autoarticolato fuori strada, interviene l'autogru

Il semirimorchio è rimasto bloccato ed è stato necessario l'impiego dell'autogru per liberare l'area: diversi gli automobilisti incuriositi



PONTEDERA — Intervento nella serata di oggi, venerdì 16 Gennaio, da parte dei Vigili del fuoco, che si sono recati con l'autogru nelle vicinanze del nuovo supermercato MD, in via Valdera Sud.

Qui, infatti, un autoarticolato con un carico di 30 tonnellate è finito fuori strada, con le ruote in un fosso a margine della corsia. 

Sul posto sono intervenute dunque due squadre dei Vigili del fuoco di Pisa, arrivati con l'ausilio dell'autogru. Grazie al mezzo, i Vigili sono riusciti a mettere in strada il mezzo pesante e ripristinando la viabilità. Alle operazioni hanno preso parte anche i Carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nel pomeriggio di oggi sulla via della Fila. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità