Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 20:00

Tmm, l'aut aut di Millozzi

Simone Millozzi al presidio della Tmm

Il sindaco lancia un appello dopo la notizia di un possibile imprenditore pronto a rilevare la ditta: "Se c'è una proposta che venga messa sul tavolo"



PONTEDERA — “Siamo fuori tempo massimo, se davvero c'è un imprenditore interessato che si palesi e l'azienda se ne faccia carico”. Nel tono del sindaco Simone Millozzi c'è speranza e decisione, ma soprattutto c'è la volontà di smuovere la situazione della Tmm di viale Africa, la fabbrica che l'estate scorsa ha chiuso i cancelli e messo alla porta 85 lavoratori.

Appena ieri, il segretario generale della Fiom Toscana Massimo Braccini aveva dichiarato la presenza di un imprenditore interessato a rilevare la ditta di marmitte. Il primo cittadino, che nei mesi scorsi si è speso nella lotta insieme agli operai licenziati, oggi ha lanciato un appello: “Se esiste davvero una proposta concreta e sostenibile, che venga messa sul tavolo della trattativa. Se davvero c'è una persona interessata, che l'azienda se ne faccia carico perché lo deve a quegli operai in presidio da oltre quattro mesi. Se invece tutto questo non è, che si smetta di bluffare e di prendere in giro i lavoratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca