QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Politica martedì 21 marzo 2017 ore 15:15

Troppe risse, pistole al peperoncino per tutti

L'iniziativa è del gruppo Centro Destra Valdera dopo la lite con accoltellamento avvenuta nei giorni scorsi alla stazione: "Istituzioni buoniste"



PONTEDERA — Pistole con spray al peperoncino gratis. Questo il regalo che gli esponenti del gruppo Centro Destra Valdera ha deciso di fare nei prossimi giorni a tutti i cittadini del quartiere della stazione.

L'idea è stata lanciata in seguito all'episodio di venerdì scorso, quando in pieno pomeriggio a pochi passi dalla stazione degli autobus è scoppiata una rissa fra due uomini di origine straniera, terminata con un accoltellamento. "L'ennesimo capitolo - hanno commentato Matteo Arcenni e Barbara Badalassi di Centro Destra Valdera - di una scia di terrore che da tempo si consuma nell'area dello scalo ferroviario. Per questo, nei prossimi giorni regaleremo ai cittadini che abitano nel quartiere della stazione alcune pistole spray al peperoncino, progettate e messe in commercio per la difesa personale".

"Il buonismo delle istituzioni locali - aggiungono - fa a cazzotti con la realtà. La gente va aiutata e non ipnotizzata con la retorica. Fatti, non parole".

La distribuzione degli spray al peperoncino avverrà nella sede del progetto Sos Cittadino in via Cavallotti, 3 a Pontedera il martedì pomeriggio.



Tag

Maltempo in Val Martello: il video della valanga che avanza

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità