Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 15:30
Rissa alla stazione, preso l'aggressore

L'autore dell'accoltellamento è un uomo di 32 anni. E' stato rintracciato dai carabinieri e finirà agli arresti domiciliari per un anni e 4 mesi
PONTEDERA — E' finito in manette l'aggressore che nella giornata di venerdì scorso aveva ferito con un coltello un altro uomo durante una lite nelle vicinanze della stazione.
Si tratta di un uomo di 32 anni di origini tunisine, senza fissa dimora ma domiciliato a Pontedera. Aveva colpito un 22enne alla mano e al braccio sinistri con un coltello da macellaio con 26 centimetri di lama. Una volta sopraggiunti i carabinieri, si era dato alla fuga, lasciando cadere il coltello durante la corsa.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sono però riusciti a fermarlo e nella mattinata di sabato è stato processato con rito direttissimo. Il giudice, a esito dell’udienza, ha inflitto all'aggressore un anno e quattro mesi di reclusione agli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI