Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 21:59
Rissa in centro, sputi a un carabiniere

È accaduta nel pomeriggio, vicino piazza Belfiore, probabilmente per ragioni legate al traffico di droga. Fermati tre uomini, uno arrestato.
PONTEDERA — Rissa in pieno centro intorno alle 17,30, davanti a un bar nelle vicinanze di piazza Belfiore. Coinvolti alcuni uomini di origini maghrebine.
Sul posto sono intervenute una pattuglia della polizia, una della municipale e una dei carabinieri di Pontedera.
Fermate tre persone, una delle quali ha opposto resistenza e ha spintonato e sputato a un militare.Lo straniero è stato condotto in caserma e posto sotto arresto a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il carabiniere è stato trasportato in ospedale, ha riportato una lombalgia guaribile in una settimana. Per lui è scattata anche la profilassi per lo sputo ricevuto.
Denunciati a piede libero gli altri due uomini fermati per la rissa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI