Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PONTEDERA15°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Spettacoli sabato 23 giugno 2018 ore 09:02

Tutta la voce che ho, vince Asia Giglioli-VIDEO

Il gruppo delle prime sei classificate

Sedici promesse del canto si sono esibite nella finale del concorso canoro "Tutta la Voce che ho", prologo della Notte Bianca. Ha vinto una 17enne



PONTEDERA — Grande successo a Pontedera per il concorso canoro dedicato ai giovani talenti "Tutta la Voce che ho", fortemente voluto dagli organizzatori della Notte Bianca, col direttore artistico Marco Vanni in prima persona, che hanno fortemente creduto in un trampolino di lancio eccezionale per i ragazzi, prologo peraltro della Notte Bianca in programma stasera.

Ieri sera, atto finale di un talent che ha portato a sentire sessanta audizioni e che, nel round finale a sedici, in via Montanara, in centro a Pontedera, ha visto un livello altissimo tra i concorrenti in gara. Una gara praticamente tutta al femminile, con molte ragazze provenienti dalle scuole di canto locali.

E' stato un testa a testa emozionante, con giudizi molto alti da parte della giuria tecnica e una scelta difficile che ha premiato sei cantanti: cinque di loro, dal secondo al sesto posto ( la potente Barbara Acconci di Cascina, la brave Daria Paoli di Fornacette ed Eleonora Pesacane di Pontedera, che si sono distinte per estensione vocale, la centrata Dunia Pistolesi di Montopoli e la già matura, nonostante la giovane età, Vittoria Tampucci, unica a cantare un indedito ) saranno anche stasera sui palchi della Notte Bianca, ma per la vincitrice assoluta, Asia Giglioli, di Montopoli di soli 17 anni, dotata di talento innato e personalità già rilevante, arriverà il palco più prestigioso, quello con la popstar Anggun, della quale aprirà il concerto che si svolgerà in piazza Martiri.

Soddisfazione generale comunque per l'andamento della serata e il livello raggiunto, con l'entusiasmo espresso dalla vicesindaca di Pontedera Angela Pirri e dal numerosissimo pubblico presente. 

In attesa di questa sera e del grande evento della Notte Bianca, sulla pagina fb dell'evento si possono rivivere tutte le performances. Qui sotto la canzone di Asia Giglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno scontro tra l'uscita di Pontedera est e il bivio Pisa-Livorno ha causato lunghe code sulla FiPiLi. Sul posto personale sanitario e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franco Bernardeschi

Sabato 21 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV