Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brumotti a Sanremo in cerca della felicità: «La prima bici? Avevo 11 anni, i miei genitori la pagarono con la tredicesima e quattordicesima»
Brumotti a Sanremo in cerca della felicità: «La prima bici? Avevo 11 anni, i miei genitori la pagarono con la tredicesima e quattordicesima»

Cronaca Venerdì 27 Novembre 2015 ore 11:05

Uccide il cane e si toglie la vita

Suicidio in mattinata, alle porte della città. Un anziano ha sparato all'animale e poi si è ucciso. Non si conoscono ancora le ragioni del gesto



PONTEDERA — Tragico episodio, questa mattina, alla periferia del capoluogo. 

Una persona anziana si è tolta la vita, dopo aver sparato al proprio cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento nella notte per i Vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo in un canale a margine della carreggiata. L'uomo è finito in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità