Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Lunedì 14 Marzo 2016 ore 15:15

Un anno di servizi ai "diversamente giovani"

L'Auser Pontedera fa un bilancio del primo anniversario dall'ingresso nel centro sociale in via Morandi



PONTEDERA — Nei giorni scorsi è ricorso l'anniversario del primo anno di attività dell'Auser Pontedera all'interno del centro sociale in via Morandi, un trasloco che ha permesso all'associazione di incrementare i suoi servizi dedicati alle persone "diversamente giovani", tutti curati da volontari che non percepiscono ricompense.

Attività ricreative, assistenziali e culturali come la tombola, le carte, la scuola di ballo di gruppo, lo yoga, ma anche i corsi Afa della Uisp, il trasporto per disabili, incontri, scambi di libri, vacanze estive.

"E' grazie a tutto questo - scrivono in una nota dall'associazione - che ci sentiamo orgogliosi che l'Auser di Pontedera sia veramente quella struttura di autogestione servizi che onora il suo nome".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppetto di ragazzi ha dato vita a una zuffa dopo un litigio: sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia e agenti della Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Politica