QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Politica lunedì 17 dicembre 2018 ore 15:55

"Un errore questo sabato natalizio presidiato"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi (Forza Italia)

Domenico Pandolfi e Federica Barabotti (Forza Italia) giudicano negativamente l'apertura delle sedi e la contromanifestazione in piazza



PONTEDERA — "Nel penultimo sabato prima di Natale, giornata dedicata allo shopping nel quale i commercianti ripongono aspettative e speranze l'idea di inaugurare due sedi politiche, con relative contromanifestazioni che inevitabilmente creano tensioni rischi per l'ordine pubblico e strade chiuse, non fa certo bene alla città".

Così Domenico Pandolfi e Federica Barabotti, consiglieri comunali di Forza Italia, sul sabato di manifestazioni e contromanifestazioni che ha caratterizzato l'intero pomeriggio. Con tanta polizia ma senza nessun incidente.

"Noi stiamo da la parte di chi lavora - continuano i due consiglieri - e fermo restante il diritto di tutti a manifestare ed aprire sedi, crediamo che la scelta della data e la concomitanza siano sbagliate".

Poi la conclusione: "Noi fuori dal clamore lavoriamo per la città e ringraziamo le forze dell'ordine per il lavoro svolto".



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità