Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Politica lunedì 17 dicembre 2018 ore 15:55

"Un errore questo sabato natalizio presidiato"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi (Forza Italia)

Domenico Pandolfi e Federica Barabotti (Forza Italia) giudicano negativamente l'apertura delle sedi e la contromanifestazione in piazza



PONTEDERA — "Nel penultimo sabato prima di Natale, giornata dedicata allo shopping nel quale i commercianti ripongono aspettative e speranze l'idea di inaugurare due sedi politiche, con relative contromanifestazioni che inevitabilmente creano tensioni rischi per l'ordine pubblico e strade chiuse, non fa certo bene alla città".

Così Domenico Pandolfi e Federica Barabotti, consiglieri comunali di Forza Italia, sul sabato di manifestazioni e contromanifestazioni che ha caratterizzato l'intero pomeriggio. Con tanta polizia ma senza nessun incidente.

"Noi stiamo da la parte di chi lavora - continuano i due consiglieri - e fermo restante il diritto di tutti a manifestare ed aprire sedi, crediamo che la scelta della data e la concomitanza siano sbagliate".

Poi la conclusione: "Noi fuori dal clamore lavoriamo per la città e ringraziamo le forze dell'ordine per il lavoro svolto".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Covid, sei hanno un'incidenza superiore a 250 casi settimanali su 100mila abitanti, altri due invece in sette giorni non hanno avuto nuovi contagiati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca