Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 17 dicembre 2018 ore 15:55

"Un errore questo sabato natalizio presidiato"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi (Forza Italia)

Domenico Pandolfi e Federica Barabotti (Forza Italia) giudicano negativamente l'apertura delle sedi e la contromanifestazione in piazza



PONTEDERA — "Nel penultimo sabato prima di Natale, giornata dedicata allo shopping nel quale i commercianti ripongono aspettative e speranze l'idea di inaugurare due sedi politiche, con relative contromanifestazioni che inevitabilmente creano tensioni rischi per l'ordine pubblico e strade chiuse, non fa certo bene alla città".

Così Domenico Pandolfi e Federica Barabotti, consiglieri comunali di Forza Italia, sul sabato di manifestazioni e contromanifestazioni che ha caratterizzato l'intero pomeriggio. Con tanta polizia ma senza nessun incidente.

"Noi stiamo da la parte di chi lavora - continuano i due consiglieri - e fermo restante il diritto di tutti a manifestare ed aprire sedi, crediamo che la scelta della data e la concomitanza siano sbagliate".

Poi la conclusione: "Noi fuori dal clamore lavoriamo per la città e ringraziamo le forze dell'ordine per il lavoro svolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità