Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 16:00
Un nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza

Si tratta di un veicolo attrezzato per il trasporto sociale che una società ha deciso di donare all'associazione di volontariato locale
PONTEDERA — Un aiuto in più al trasporto sociale sta per arrivare alla Pubblica Assistenza di Pontedera. Si tratta di un nuovo veicolo, un Fiat Doblò, attrezzato per il trasporto di persone disabili.
Il mezzo verrà donato all'associazione di volontariato da parte di una società di Montecatini, la Servizi Mobilità Garantita, per svolgere attività di pubblica utilità.
Il veicolo sarà dotato di un elevatore idraulico elettrico e utilizzato per servizi di accompagnamento e di trasporto sociale rivolti ad anziani e disabili in difficoltà, in convenzione con il Comune.
Le aziende ed esercizi commerciali della zona che vorranno contribuire, possono acquistare spazi pubblicitari posti sulla carrozzeria del mezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI