Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 07 maggio 2016 ore 09:00

Coppia di ladre al negozio d'abbigliamento

Le due donne avevano già colpito la stessa catena a Cecina. Stesso modus operandi: una distrae la commessa, l'altra apre la cassaforte



PONTEDERA — Ladre in azione al negozio di abbigliamento Charget in piazza Cavour. Il colpo messo a segno nell'attività a due passi dal municipio sarebbe la fotocopia di quello compiuto alcune settimane fa nel negozio della stessa catena a Cecina portandosi via quasi 4000 euro dalla cassaforte.

Come per quello, infatti, la tecnica usata dalla coppia di donne è sempre la stessa: mentre una distrae la commessa, l'altra è riuscita a trafugare le chiavi della cassaforte e ad aprirla, portando via oltre 5500 euro in contanti e circa 500 euro in buoni regalo.

Quando la commessa si accorta dell'ammanco, ha visionato le riprese delle telecamere interne e ha capito. Immediata la chiamata ai carabinieri.

I titolari del negozio hanno poi deciso di divulgare i video in cui si vedono le due ladre per mettere in guardia i loro dipendenti e gli altri commercianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità