Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone

Attualità Domenica 27 Settembre 2020 ore 12:23

Una domenica di pieno autunno

Dagli oltre trenta gradi dei giorni scorsi ai quindici di massima nella giornata di oggi, in una domenica tipicamente autunnale



PONTEDERA — Nuvole, pioggia, ma soprattutto freddo. A Pontedera la giornata di oggi, domenica, farà registrare una massima di quindici gradi.

Un clima da fine ottobre - inizio novembre arrivato dopo un'estate che sembrava non finire mai e che, stando a quanto dicono gli esperti, durerà in parte anche nei prossimi giorni.

Da lunedì infatti è previsto il ritorno del sole, con temperature leggermente in risalita, ma già da metà della prossima settimana sono attese pioggia e nuova instabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professore universitario Roberto Paolo Ciardi è stato punto di riferimento dell'Ateneo pisano. Era anche un membro dell'Accademia dei Lincei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca