Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 15:45
Una piazza aperta per i bambini

I giardini di piazza Vittime dei lager nazisti diventano uno spazio aperto per giochi, danze, laboratori per i più piccoli
PONTEDERA — Pontedera prosegue il percorso di valorizzazione degli spazi pubblici e lo fa nel quartiere della stazione con una serie di iniziative che prendono il via domani e andranno avanti per quattro giovedì consecutivi.
Si tratta di quattro pomeriggi dedicati ai più piccoli dal titolo "Una piazza aperta" che si svolgeranno in piazza Vittime dei lager nazisti.
Dalle 17 alle 19, in maniera del tutto gratuita, spazio da domani a giochi e danze e, nei giovedì successivi, rispettivamente a pittura, scultura e ballo.
L'iniziativa, organizzata dal forum "Percorsi di cittadinanza" e Consulta 1 centro città nord ferrovia e che anticipa la tradizionale rassegna di cinema all'aperto del mese di luglio, è stata presentata dal consigliere delegato Floriano Della Bella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI