QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°16° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 settembre 2019

Cronaca

Spacciava in piazza, arrestato 19enne

Girava per la piazza principale del paese con in tasca 27 dosi di hashish



PONTEDERA — Buti - Girava per la piazza principale del paese con in tasca 27 dosi di hashish, e probabilmente sarebbe stato pronto per spacciarle, ma il suo comportamento e sopratutto il fatto che a tarda notte tra domenica e lunedì girasse per il paese di Buti, ha insospettito una pattuglia dei carabinieri.

Protagonista della vicenda un giovane 19enne residente in zona. I militari infatti lo hanno fermato e dopo avergli chiesto i documenti hanno visto che il ragazzo si stava innervosendo. A quel punto i militari hanno iniziato a interrogarlo su cosa stesse facendo e alle fine hanno deciso di perquisirlo, il suo comportamento infatti era risultato al quanto strano.

Nelle sue tasche i militari hanno trovato 27 dosi di stupefacente, hashish pronte per essere spacciate. Il giovane fino a ora incensurato è stato tratto in arresto e sarà processato per direttissima, visto che i militari hanno perquisito anche la sua abitazione, dove hanno trovato anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente da immettere sul mercato della Valdera.



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Lavoro

Cronaca