Cronaca sabato 28 ottobre 2023 ore 21:45
Un'auto a Gpl si ribalta in un incidente

Grave scontro tra due auto: sono intervenuti anche i vigili del fuoco mentre i tre occupanti sono stati trasportati al Pronto soccorso
PONTEDERA — In via delle Colline per Legoli si è verificato un incidente nel quale sono rimaste coinvolte due auto e tre persone, che sono rimaste ferite.
Nello specifico, uno dei due mezzi, alimentato a Gpl, si è ribaltato nell'impatto, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Cascina e da Pontedera.
I tre occupanti delle due vetture sono stati estratti e affidati al personale del 118, che ha poi provveduto al trasporto al Pronto soccorso dell'ospedale "Felice Lotti".
I vigili del fuoco, invece, hanno messo in sicurezza le due auto incidentate e la viabilità. Sul posto, infine, anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per risalire all'esatta dinamica dell'impatto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI