Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 25 marzo 2022 ore 15:00

Dottore va in pensione, via al cambio di medico

Dal prossimo 1° Aprile si concluderà l'incarico di medico di famiglia del dottor Leonardo Modesti. Ecco come fare per scegliere il nuovo curante



PONTEDERA — Per i pazienti del dottor Leonardo Modesti, dal 1° Aprile, sarà necessario scegliere un nuovo medico curante. Modesti, infatti, terminerà in quella data il suo incarico per pensionamento.

La scelta, come spiega l'Ausl Toscana nord ovest, può essere effettuata via computer o da smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli.

Al servizio on-line si può accedere tramite, in diversi modi: dall'app Toscana Salute della Regione, attraverso il form on-line sul sito dell'Ausl, al Totem PuntoSI oppure sul portale Open Toscana. In quest'ultimo caso, è richiesto l'uso dell'identità digitale Spid oppure, se sprovvisti, della tessera sanitaria attivata.

La Ausl raccomanda di rivolgersi direttamente agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria nei distretti aziendali soltanto nell’impossibilità di utilizzare le modalità digitali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica