Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 10:48

Va in pensione la professoressa Taddei

La professoressa Beatrice Taddei
La professoressa Beatrice Taddei

Amata dagli studenti, un punto di riferimento per i colleghi e i genitori Taddei lascia la scuola dopo 41 anni di insegnamento



PONTEDERA — Dal 1980 ha conosciuto e accompagnato migliaia di studenti all'istituto Montale, alla Curtatone, all'Ipsia e per 34 anni al Fermi. 

Beatrice Taddei va in pensione, è stata una professoressa apprezzata da tutti gli studenti per il calore umano e la vicinanza che ha sempre offerto, stimata dai colleghi e dalle colleghe e ritenuta un punto di riferimento per i genitori.

Ha insegnato religione per 41 anni, fino a martedì. Ora ha 65 anni e tanti ricordi che porterà con sé in questa nuova fase della vita. Le lezioni in aula, le occupazioni, le gite, infiniti episodi di vita vissuta accanto ai giovani: "Sono stata nelle classi per l'ultima volta... alla fine della mattinata il Dirigente, le colleghe, i colleghi e il personale ci hanno salutato con canti, messaggi e regali... Questo mi mancherà della scuola: gli studenti, le colleghe, i colleghi e tutto il personale! Sono stata al Fermi per 34 anni, più di metà della mia vita: come potrà non mancarmi?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità