Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 domenica 13 settembre 2020 ore 16:45

"Valdera determinante per la ripartenza"

Il candidato al consiglio regionale Andrea Pieroni ha incontrato simpatizzanti e cittadini al comitato di piazza Gronchi a Pontedera



PONTEDERA — Incontro con i cittadini della Valdera per Andrea Pieroni, candidato al Consiglio regionale nelle file del Pd alle Elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Alla sede del Comitato elettorale di piazza Gronchi a Pontedera sono state raccolte idee e impressioni per i prossimi cinque anni in Regione. 

“Il contatto umano rimane sempre il modo migliore per ascoltare e accogliere le richieste dei cittadini – ha detto Pieroni – e sono contento che oggi siano passati in molti per confrontarsi su un territorio, quello di Pontedera e tutta la Valdera, che ha bisogno di una voce forte in Regione”.
“Una terra che ha più vocazioni legate al lavoro - prosegue il candidato -, all’industria, alle attività commerciali, dei servizi e della cultura, ad una sanità pubblica che ha avuto una grande salto di qualità negli ultimi anni e che dobbiamo tutelare e rilanciare”.
Pontedera e la Valdera costituiscono un tassello fondamentale della provincia di Pisa che dovrà trainare la Toscana costiera nella ripartenza; un territorio appetibile dal punto di vista turistico e che dobbiamo tutelare sulla difesa del suolo, per la sicurezza dei suoi abitanti e delle tante attività produttive, industriali, dell’innovazione tecnologica ed agricole: la sicurezza idraulica e geologica è un bene per l’ambiente e un volano di crescita”, ha concluso Pieroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola