Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 16:05

Valdera e Cuoio, un volto nuovo per Confesercenti

La nuova presidente dell'area Valdera Cuoio di Confesercenti, Romina Zanobini

Eletta alla presidenza la titolare della catena di bar Romina Zanobini. Con lei anche tre vicepresidenti espressione dei territori e di Pontedera



PONTEDERA — All'unanimità, dopo le dimissioni di Alessandro Cai, candidatosi ed eletto a Bientina nella lista del sindaco Dario Carmassi, Confesercenti Valdera e Cuoio ha scelto la nuova presidente. Ovvero, Romina Zanobini.

Imprenditrice molto conosciuta sul territorio, che con la propria famiglia gestisce diverse attività di pasticceria e ristorazione, Zanobini è stata scelta da tutti i componenti dell'assemblea. "Appena abbiamo ricevuto la disponibilità di Romina a ricoprire questo incarico - ha raccontato il presidente Confesercenti Toscana Nord, Alessio Lucarotti - abbiamo sottoposto il nome all’assemblea, ricevendo un consenso unanime".

"Stiamo parlando di un'importante imprenditrice, da sempre in Confesercenti e attualmente presidente del Centro commerciale naturale di Fornacette, quindi già abituata al confronto con istituzioni e con le questioni sindacali - ha concluso - a lei un grande in bocca al lupo e un ringraziamento ad Alessandro Cai per l’ottimo lavoro svolto durante la sua presidenza, lasciata per intraprendere un percorso politico con la nomina a vicesindaco di Bientina".

A Zanobini, comunque, si affiancheranno anche tre vicepresidenti che rappresenteranno i territori che fanno parte dell'area: per quanto riguarda l'area Valdera, spetterà a Futura Cavallini, mentre per l'area Cuoio sarà compito di Giacomo Lazzeri, Infine, per Pontedera Città, è stata nominata Valentina Aurilio

Il resto del direttivo è composto da: Caterina Dal Canto, Luca Sardelli, Federica Salvoni, Eleonora Taddei, Rodolfo Bernardini, Verano Belcari, Angiolino Buccarello, Chiara Bracaloni, Fabrizio Lupi, Giacomo Baldini, Gianluca Giannini, Mirella Gorini, Sandra Malloggi, Simone Romoli e Claudio Del Sarto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità