Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA24°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In Paraguay la tv si spegne sul rigore decisivo, poi si riaccende ed esplode la festa
In Paraguay la tv si spegne sul rigore decisivo, poi si riaccende ed esplode la festa

Cronaca Giovedì 01 Giugno 2023 ore 19:47

Veicolo in avaria, traffico ko in Fipili

Foto di repertorio

Il tratto interessato è quello tra Santa Croce sull'Arno e Pontedera. Fino a 11 chilometri di coda in direzione Pisa



PONTEDERA — Traffico ko in Fipili dove, dalle 19 si registrano lunghissime code e rallentamenti tra Santa Croce sull'Arno e Pontedera Ovest - Ponsacco in direzione mare, per un veicolo in avaria segnalato al km 53.3.

Muoversi in Toscana, attraverso i suoi canali social, sta monitorando l'andamento della viabilità sul tratto interessato della superstrada dove, in direzione Pisa, si sono registrati fino ad 11 chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a soli 46 anni Marco Salutini, operaio che lavorava a Cenaia. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del sindaco Paolo Mori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Cronaca