Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 16:40

Vento forte, chiusi parchi, giardini e cimiteri

In previsione del rinforzo del vento atteso in serata Pontedera prende provvedimenti precauzionali. Scuole regolarmente aperte



PONTEDERA — Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un avviso di criticità meteo arancione per vento a partire dalle ore 21 fino alla mezzanotte di domani, martedì.

"Per fini precauzionali - informa il Comune di Pontedera - è stata disposta la chiusura di parchi, giardini e cimiteri prevedendo il divieto di accesso e di fruizione degli spazi. Nel corso del pomeriggio l'informazione sarà veicolata attraverso i nostri canali di comunicazione (messaggio vocale per gli iscritti ad Alert System ed sms agli utenti registrati)". 

"Non sono invece previsti interventi in merito all'apertura delle scuole, che sarà dunque regolare", ha specificato il sindaco Simone Millozzi.

"Raccomando ovviamente attenzione e prudenza. Per eventuali necessità ed urgenze ricordo il numero della reperibilità comunale 3296504322 e del Ce.Si (Centro situazioni) dell’Unione Valdera 0587 299480"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura