Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 30 ottobre 2018 ore 16:33

Strada al buio da anni, protesta Salvini

Via delle Prata

Il consigliere regionale della Lega si fa portavoce dei cittadini di via delle Prata, che attendono da tempo l'arrivo dell'illuminazione pubblica



PONTEDERA — “Da anni - queste le parole di Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega - decine di famiglie residenti in via delle Prata a Pontedera, attendono che la strada in questione venga dotata di un’adeguata illuminazione. Il buio favorisce infatti l’aggirarsi di persone non meglio identificate, creando un naturale allarme fra gli abitanti”.

“Nonostante le pressanti, giuste e pluriennali richieste - ha aggiunto l’esponente del Carroccio - nulla ancora si è fatto concretamente e la criticità tuttora permane nella sua complessità. Possibile che in tutti questi anni non si sia potuta trovare un’adeguata soluzione alla palese problematica? Un’attesa che sembrerebbe durare da quasi quindici anni ci pare effettivamente eccessiva ed evitiamo, altresì, di tirare in ballo, come scusanti, le classiche lungaggini burocratiche. Insomma, auspichiamo che la questione trovi, finalmente, una pronta risposta da parte di chi di dovere; in caso contrario, dal giugno prossimo, cari cittadini, ci penserà la Lega…”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola