Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Cronaca lunedì 06 febbraio 2023 ore 20:30

Vigilante nel supermercato fa il palo per i ladri

I carabinieri hanno beccato tre soggetti intenti a ripulire un punto vendita di una grande catena: tra questi, anche uno degli addetti alla vigilanza



PONTEDERA — La denuncia dei responsabili di un grande supermercato per una serie di furti, avvenuti nei giorni scorsi sempre in orario notturno, ha portato i carabinieri della sezione del Nucleo operativo radiomobile di Pontedera a fermare e arrestare tre giovani uomini.

Dopo i primi furti, così, i carabinieri hanno iniziato a indagare e, nella serata di ieri, domenica 5 Febbraio, hanno intercettato tre giovani che stavano caricando la merce rubata su un veicolo.

Tra questi, due erano impegnati a trasferire la refurtiva, mentre il terzo si trovava all'interno del supermercato stesso. Quest'ultimo, successivamente, è stato riconosciuto come uno degli addetti alla vigilanza.

La merce rubata rinvenuta dai carabinieri

Una volta bloccati, i carabinieri hanno potuto procedere con le perquisizioni nelle abitazioni dei tre, dov'è stata rinvenuta la merce rubata da inizio anno, perlopiù generi alimentari, superalcolici e dispositivi elettronici per un valore di circa 7mila euro.

Il giudice, infine, ha disposto gli arresti domiciliari, oltre all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per due di loro e la remissione in libertà per il terzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Campi Bisenzio arriva Francesco Frutti, che guiderà il corpo dell'Unione Valdera: "Rafforzeremo le operazioni di pattugliamento”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità